Google+

Paola Iezzi : #AMerryLittleChristmas un Natale con un’amica

Lascia un commento

06/12/2017 di Ciro Ambrosanio

#PaolaIezzi, conosciuta ai più come la mora del famosissimo duo Paola&Chiara che purtroppo da qualche anno si è diviso artisticamente, ritorna da solista con un disco dedicato al natale uscito in tutti i digital store (Itunes,  Play Music , Spotify, Tidal ecc…) il 5 dicembre e già in Top Ten su iTunes. Ecco di seguito la copertina del disco. iezzi2-700x688

La prima traccia del disco è una delle classiche canzoni natalizie a mio parere molto dolce ovvero “Let it Snow” e cantata da Paola Iezzi diventa in alcuni tratti anche sensuale (adoro!) in particolare mi rieferisco al “good-bye” all’interno del testo . Il disco prosegue con “Have yourself a merry little christmas” e con “Last Christmas” una canzone che finalmente qualcuno inserisce in un disco dedicato al natale . Altre canzoni presenti sono ” I’ll be home for Christmas”, “White Christmas ” , “Sata Claus is coming to town” , “Hard candy christmas ” la quale non è un classico natalizio ma lasciatemi dire che è favolosamente favolosa ( fatemi passare il termine). Le ultime tre traccie sono “Blue Christmas” , “Silent Night” e “Auld Lang Syne” brano conosciuto in italiano con il nome di “Il valzer delle candele” . La domanda che sicuramente sorgerà spontanea : perchè comprare il disco natalizio di Paola Iezzi ? La risposta è semplicissima : Perchè è un disco che vi darà la sensazione di essere in compagnia di amici davanti ad un camino a cantare con la chitarra classica i canti natalizi . Il mio voto a questo lavoro discografico è un 8 pieno perchè musicalmente è differente dagli altri dischi natalizi in circolazione e poi la voce seppur semplice di Paola, come dicevo prima , sembra quella di un amico che ti è accanto a cantare in maniera dolce al tuo fianco .

Voto copertina disco : 8

Voto disco : 8

Voto booklet (disponibile solo per la versione iTunes) : 8

 

🔘 Ciro Ambrosanio


RIPRODUZIONE  RISERVATA


Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tutti parlano di Sanremo

Rubrica a cura di Ciro Ambrosiano, in arte “Kevin”

Informazioni

Ha lavorato in vari circhi e spettacoli teatrali girando le varie isole importanti italiane tra cui Isola del Giglio , Isola d’Elba . In esclusiva assoluta per la Casper Animation è stato creato uno spettacolo per gli eventi o feste private.

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 25,351 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.067 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.