Google+

Holiday Last Minute

1

27/07/2017 di Francesca Nardella

#Quando potrò #staccare la #spina e #godermi il meritato #riposo ?

Dopo un intero anno di lavoro, di studio, di doveri inerenti a casa e famiglia, alla fine chi ha il tempo di vagare per decine e decine di siti internet in cerca del prezzo più conveniente, dell’alloggio più confortevole, e soprattutto delle spese extra che devono comunque rientrare nel budget di ognuno di noi ?

Come districarsi tra milioni di offerte e annunci che la maggior parte delle volte finiscono per creare false illusioni e non rispondere a realtà una volta sul posto, dipinto come una splendida cartolina che non sa poi rivelarsi null’altro che una struttura mal fornita di qualsivoglia comfort, mal collegata e ci fa rendere conto di aver solo sprecato tempo e denaro ?

La risposta direttamente da Holiday Last Minute, che giunge in nostro soccorso per tirarci fuori dalla giungla immobiliare, proponendo assolutamente for free un vasto campionario di strutture balneari, alloggi privati, appartamenti e resort, offrendo una miriade di possibili opzioni per tutte le tasche ed esigenze.

Ma il suo obiettivo non è circoscritto alla mera promozione di località turistiche, Holiday Last Minute vuol essere per noi una straordinaria guida turistica alla scoperta delle più straordinarie e mozzafiato località italiane, perché spesso crediamo sia necessario spostarci alla volta di chissà quale esotica destinazione per goderci la vista di splendidi paesaggi vacanzieri e piccoli paradisi, ma ciò che ci sfugge sono le meraviglie che la nostra Italia ha da offrire.

Confrontando centinaia di offerte, questo sito sarà il vademecum digitale capace di condurci alla scoperta di una meravigliosa Italia, con consigli e idee su viaggi low cost e last minute, perché non sempre risparmio e occasione siano sinonimi di bassa qualità.

Soluzioni vantaggiose e concrete che metteranno d’accordo l’intera famiglia, comitive di amici, coppie e avventurieri solitari con la possibilità per tutti di avere la vacanza dei sogni senza necessariamente dover rischiare un esaurimento nervoso !

© Francesca Nardella

RIPRODUZIONE  RISERVATA

One thought on “Holiday Last Minute

  1. Tony ha detto:

    C’è qualche offerta per la Grecia ?

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 25,495 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.068 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.