Google+

Brilla Sempre con PUNTO FELICE Handmade Creations

2

11/07/2017 di Francesca Nardella

”Che noia quegli accessori così banali e tutti già visti.. Sono stufa delle solite cose, a volte più trash che di buon gusto, davvero ripetitive.. vorrei distinguermi!”

 

16730474_251312861983999_260521171179622699_n

Fiocchi per capelli

 

Beh, se siete stanche di vedervi propinare sempre la solita pappa, niente paura, arriva in nostro soccorso una vera e propria artista dell’ #Handmade a salvarci dal grigiore di fermaglietti, accessori e borse che sanno di stantio.

 

A volte basta davvero poco per fare la differenza, non bisogna far altro che dare ascolto a quella vocina che ci sussurra all’orecchio di guardarci intorno, e lasciarci ispirare dalla sconfinata miriade di colori, textures, luci e perché no?

Borse

Pochettes

 

Anche un suono, un profumo, può dai nostri occhi, attraverso l’estro sopito in ognuno di noi, danzando, fuoriuscire infine dalle nostre mani sotto forma di creatura viva e tutta nostra, tutta nuova.

Ed ecco che ogni volta siamo capaci di sprigionare una Magia straordinaria se solo prestiamo più attenzione al mondo che ruota e corre tutt’intorno a noi.

La risata di un bimbo, l’insistente miagolio di un gattino, il calore dell’abbraccio della nonna, lo splendore sfavillante delle vetrine dei negozi, la luce abbagliante delle catwalks, la fragranza del giardino di magnolie sotto casa, e pure i capricci del cuginetto neonato, possono ricordarci di cos’è fatta la Passione …e proprio come la straordinaria creatrice di questo marchio handmade PUNTO FELICE” tutto partenopeo, ridar nuova forma alla voglia di esprimersi, non solo in modo superficiale, ma mostrando chi siamo con un pizzico di audacia ed eleganza, distinguendoci.

 

 

E che sensazione stupenda, sentirsi una bella Rosa in un campo di anonime Margherite!

Per sentirsi belle, di classe ed uniche ad ogni età e in ogni occasione!

Come disse Giorgio Armani, “L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.”

 

 

© Francesca Nardella

 

 RIPRODUZIONE RISERVATA 

 

 

2 thoughts on “Brilla Sempre con PUNTO FELICE Handmade Creations

  1. Fan ha detto:

    Sei bravissima 😀

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 20,552 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.038 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

Soundtrack Y