Google+

Intervista all’incantevole attrice gran fotomodella Aleksandra Dobek

1

21/06/2017 di Vincenzo Marrazzo

 

Aleksandra è una giovane #attrice e sexy #fotomodella di Cracovia ( #Polonia) . 

Grazie alla sua luminosità rende qualsiasi #pubblicità  magica. E’ da ammirare la sua passione che con gran forza di volontà trasforma ogni sogno in pura realtà.

Sappiamo che “La #fotografia è la poesia degli occhi” ..infatti grazie alla sua dolcezza ogni scatto diventa un tocco di classe.

Ama molto #viaggiare ed ha una buona conoscenza delle #lingue europee. Una delle sue preferite, che usa spesso per comunicare con i suoi amici, è l’amabile lingua spagnola, infatti è proprio in quest’ultima che è avvenuta l’intervista. Successivamente, su richiesta dei lettori della Rivista OneElpis, è stata tradotta formalmente in italiano.

 

 

 

Quand’eri piccola qual’era il tuo sogno ?

Ricordo che quando giocavo con le mie amiche, spesso confidavo a loro  che il mio desiderio era diventar una grande attrice o cantante …ed era più o meno lo stesso sogno che aveva ogni bambina.

 

Come è iniziata la tua carriera ? 

A 10 anni feci il mio primo casting. A partire da quell’età iniziai a lavorare nella televisione …poi incominciai ad esser presente nei video clips e successivamente presi posto come fotomodella. E’ possibile vedermi nelle fotografie pubblicitarie di 2 imprese molto famose in Polonia, come la “Gino Rossi” (con orologi) e la Dr Irena Erid (con cosmetici) …poi su youtube ci sono vari video musicali nei quali si può intravedermi tra le scene delle Band.

 

 

Cosa è per te la fotografia ? 

È una forma d’arte emozionale che da la possibilità di cambiarmi.

Le fotografie più belle le conserverò, così saranno i ricordi più dolci nel mio futuro.

 

 

Quale è il tuo Make Up preferito ?

Mi piace lo “smoky eyes“.

Regala occhi spettacolari …labbra nude. E’ perfetto se si vuole andare a qualche festa.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

INFO : https://www.maxmodels.pl/modelka-bonitaa.html

 

 

 

Hai mai partecipato a sfilate di moda ?

Non sono tanta alta …per tale motivo  non potrei lavorare come modella, partecipare a sfilate oppure a concorsi di Miss bellezza.

Ho un bel corpo formoso che felicemente adoro,  ed e’ ottimo per una fotomodella.

Una volta ero nel settore moda. Non è per me… Durante la sfilata, i vestiti spesso possono esser scomodi …poi si ha sempre molta fretta dietro le quinte !

Ho delle amiche modelle, loro sono abituate e le ammiro tanto .

 

 

C’è qualche diva italiana che stimi ?

Mi piace molto la talentuosa e bella Sophia Loren. È incredibile come donna ed attrice.

 

Chi è “Marta Dobrowolska” ?

Marta è uno dei personaggi che interpreto nella fiction televisiva “Szkola” (Scuola).

Ella è un’alunna dell’Istituto, una ragazza alquanto allegra con tante idee molto strabilianti …però spesso a causa di esse, poi ha dei problemi.

La sua vita penso mi rispecchi molto bene.

 

É una fantastica emozione quando so che c’è gente che mi desidera …la quale non vede l’ora che io esca nella serie.  A volte qualche persona mi riconosce nelle scale e mi chiama “Marta”. Altri fans invece pensano che io sia davvero un’alunna nella fiction.  Questi episodi mi riempiono di gioia e mi regalano tanti sorrisi al cuore.

 

alla destra  Aleksandra Dobek  nei panni di  Marta

 

INFO : http://szkola.tvn.pl/wideo,2736,v/dla-marty-naucze-sie-historii-marta-jest-tego-warta,1555128.html

 

Questa è la sigla ufficiale dove sono presenti tutti gli attori :



Che effetto ti fa lavorare in televisione?

E’ una grande avventura. Si può cambiare sempre ed esser un’altra persona. Un po’ come vivere ogni volta in un mondo diverso.

 

 

Ti piacerebbe lavorare nel mondo cinematografico italiano?

Certo che si. Lavorare in Italia deve essere un’esperienza davvero incredibile.

Mi farebbe molto piacere provarci. Non parlo molto bene l’italiano, ma se avrò un’occasione di lavoro, andrò a seguire subito un buon corso.

 

Eccellente !

 

Quale è il tuo genere di film favorito ?

Non ho generi di film preferiti. Tutto dipende dal mio umore.  A volte capita che con i miei genitori guardo film di azione… Quando ero più piccola vedevo molti horror, ma ora difficilmente mi attirano.

 

 

Quale é l’attore italiano che ammiri di più?

Uno che particolarmente mi incanta è l’italo-americano Al Pacino. Ogni suo film è perfetto. Il suo viso e le sue espressioni cambiano sempre. Riesce ad emanare ogni volta infinite emozioni.  Questa caratteristica è molto importante nel suo lavoro. Inoltre è assai bello ed interessante.

 

Parlami del video clip “Już Tylko z Tobą”

E’ una canzone della band “Alergen” .

E’ molto bella. Il testo parla un amore un po’ complicato tra due persone. Si amano, ma allo stesso tempo non possono stare insieme. Entrami soffrono questa mancanza d’amore, addolcita però da magici ricordi e pensieri nostalgici. . .

 

 

Per te quale è la differenza tra l’amore e l’amicizia ?

L’amore felice è come un lungo viaggio con la persona più importante che hai nel cuore.

E ‘la magia tra due amanti. Essa non può esistere senza la fiducia.

Ogni giorno si dovrebbe star accanto alla persona amata …guardale il viso, farla sorridere …se si è lontani, almeno chiamarla per farle sentir la voce del cuore.  Spesso si fanno grandi cose per amore.

L’amicizia invece è come un’avventura. Ti da bei ricordi …a volte anche assai divertenti .

Io penso che nessun sogno sia impossibile se si ha la fortuna di avere attorno a se cari amici che ti vogliono bene …che farebbero qualsiasi cosa per aiutarti.

 

 

 

 

Come proseguirai questo bel 2017 ?

Continuerò a svolgere tutte le solite attività di attrice e fotomodella.

Mi piace molto posare foto nella scuola del Make Up di Cracovia. Le alunne d’istituto sono molto creative.

Sinceramente non posso decidere quali progetti nuovi andrò a realizzare perché tutto è molto spontaneo.

Il lavoro è davvero importante …ma la verità è che mi piace tanto viaggiare.

Vorrei passar più tempo con le persone a me vicine …allo stesso tempo praticare il mio spagnolo …e soprattutto gioire di vita.

 

 

Bisognerebbe inseguire l’amore o il lavoro ?

E’ sempre difficile scegliere. Se qualcuno ama, deve accettare il lavoro del proprio partner ..e capisca l’allegria che le regala. Se si ha intenzione di crear una famiglia lo si deciderà insieme .

Io attualmente sono ancora giovane e non ho piani per un futuro così lontano. . .

 

 

Grazie, è stato davvero un gran piacere scambiar due parole 

 

Grazie e a te !

 

E per tutti i lettori della rivista

cari saluti ed iper abbracci

dalla Polonia

 

Aleksandra

 

 

…E OneElpis le augura un gran successo per gli anni futuri.

Forse un giorno la ritroveremo in qualche fiction italiana o in un magico cinema mondiale ? Tutto è possibile… l’importante è non smetter mai di sognar !

 

 

 

© Vincenzo Marrazzo

 

RIPRODUZIONE  RISERVATA

 

 

One thought on “Intervista all’incantevole attrice gran fotomodella Aleksandra Dobek

  1. Carlo ha detto:

    Sei bellissima!
    Hai un talento innato
    😙

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

In arte "Ref Vincentius" . Il suo nome è presente all’Interno dell’Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei . Crea particolari disegni con App digitali visibili sulla pagina Instagram @XXIuniverso . Realizza diversi cortometraggi e documentari, visibili sul canale youtube e sulla pagina facebook . Scrive articoli di cultura ed attualità per diversi giornali online . Cura il design di vari blog realizzati con Wordpress e Wix . È Amante della lingua spagnola, inglese e francese . Il suo nuovo libro si chiama #PrimaveraUniversale.

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 20,455 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.036 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

Soundtrack Y

Soundtrack V.M.