Google+

Intervista al favoloso mago Kevin

Lascia un commento

03/05/2017 di Vincenzo Marrazzo

 

“Per me la magia è un qualcosa, come dice la parola stessa, che non si può spiegare, un qualcosa che ti porta in un mondo che pensi di conoscere ma in realtà ti è sconosciuto , in una sola parola potrei dir che è un qualcosa di Magico  . . . “

Ciro Amobrosiano

 

Come ti sei appassionato al mondo della magia  ?

Sin da piccolo mio padre mi portava sempre al circo, quello con la C maiuscola.

Ricordo che una volta vidi un “numero” in uno spettacolo di magia …ne restai talmente attratto tanto da chiedermi in continuazione, quale fosse stato il segreto …in qualche modo volevo riuscirlo a capire !

…E’ esattamente quello che accadde oggi, quando le persone vedono un mio spettacolo …diciamo che i ruoli si sono invertiti

ahhahaha

Adesso sono io a non far capir niente al pubblico …e quando sento quei

”  Wow “

” Ma come ha fatto ? ”

è sempre una grande emozione …ed è li che capisco che il mio lavoro sta procedendo nel verso giusto .

 

 

Come andò la tua prima esibizione artistica  ?

Le emozioni della mia prima performance sono indimenticabili …tremavo come un pazzo …ancora oggi sono emozionatissimo prima di uno spettacolo, come è giusto che sia. Non è sintomo d’insicurezza …semplicemente vi è sempre la voglia di emanar il meglio di se e di esser coscienti di chi si ha dinanzi ..perchè in quel momento, uno spettatore ti sta per giudicar . Successivamente, passati i primi minuti, tutto passa…

 

 

 

Ti incanta anche qualche altra arte ?

Oltre alla magia ho una gran passione per la musica italiana, infatti la mia manifestazione preferita è il Festival di Sanremo ed ho anche tutte le compilation per collezione.

 

 

Chi sono i tuoi idoli ?

Mi piace molto Arturo Brachetti o qualsiasi altro mago che mi stupisca anche se non è famoso e ti assicuro che ne conosco molti…

 

 

Come procede il tuo Tour di Eventi ?

Più che bene.. Mi sono esibito in diversi circhi…  fra cui anche nelle isole d’Elba, ..del Giglio …e di Capraia .

 

 

Quali sono le tue magiche capacità ?

Trasformismo ( cambi d’abito in 3 secondi )

Mentalismo ( l’arte del saper leggere nella mente )

Escapologia ( l’arte di evadere da ogni costrizione )

Magia generale ( come apparizioni o sparizioni )

 

 

 

Se non è una coincidenza, allora è magia !!! Per rendere magica la tua festa o un evento contatta ⇒  Kevin Magic Show

 

 

 

E’ da ammirare il talento del giovane mago che grande maestria fa incantar di immensa fantasia sia gli occhi dei dolci bambini che quelli dei grandi sognatori. Un artista dai “poteri sovrannaturali ” che grazie all’amor per la vasta cultura e per le lingue europee, girerà il mondo fino a raggiunger grandi traguardi  ! ! !

 

 

 

© Marrazzo Vincenzo ( Ref )

 

 

RIPRODUZIONE  RISERVATA

 

 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

In arte "Ref Vincentius" . Il suo nome è presente all’Interno dell’Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei . Crea particolari disegni con App digitali visibili sulla pagina Instagram @XXIuniverso . Realizza diversi cortometraggi e documentari, visibili sul canale youtube e sulla pagina facebook . Scrive articoli di cultura ed attualità per diversi giornali online . Cura il design di vari blog realizzati con Wordpress e Wix . È Amante della lingua spagnola, inglese e francese . Il suo nuovo libro si chiama #PrimaveraUniversale.

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 20,551 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.038 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

Soundtrack Y

Soundtrack V.M.