Google+

Renzo Rubino è La La La

Lascia un commento

04/03/2017 di Ciro Ambrosanio

renzo

Ritorna Renzo Rubino il cantautore pugliese con un brano che parla di felicità e delle cose belle della vita che sono “la la la ” . Il singolo annunciato a sorpresa si chiama #LaLaLa e anticipa l’album “Il gelato dopo il mare” in uscita il 31 Marzo . Il cantautore arrivò al 3° posto con il brano “Il Postino ( Amami uomo)” nella categoria giovani al Festival di Sanremo nel 2013 (cliccando sul nome del brano potete ascoltarlo ) . Il terzo podio gli concede il prestigio di partecipare l’anno seguente nella categoria campioni ma questa volta , come da regolamento, presenterà due brani “Ora” con la quale passerà il turno e si classificherà anche questa volta terzo , l’altra canzone proposta era ” Per sempre e poi basta” che vince il premio come miglior arrangiamento e i grandi applausi da parte del pubblico in sala (a mio parere una canzone veramente bella) . Dopo due anni di assenza , ritorna con questo nuovo brano ( l’immagine in alto rappresenta la copertina del singolo) che a mio parere non delude le aspettative , è da capire . Il la la la questa volta non sono delle semplici parole messe a caso per creare la melodia ma hanno un vero e proprio significato , qualcuno sicuramente ricorderà Adriano Celentano quando diceva che una determinata cosa è Rock e l’altra è Pop , con questa concezione bisogna inquadrare il brano di Renzo Rubino . Consiglio a tutti di ascoltarlo anche tramite spotify , non come una canzonetta , e di acquistarlo ,se vi va ,legalmente tramite Itunes . Attendo il nuovo disco del quale è stata presentata anche la copertina che vi propongo qui :

16864751_1348546218499088_8965893914350056825_n

La pagina ufficiale facebook di Renzo : https://www.facebook.com/renzorubinoofficial/?fref=ts

Il sito ufficiale : http://www.renzorubino.it/

 

@Ciro Ambrosanio

@Riproduzione Riservata

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tutti parlano di Sanremo

Rubrica a cura di Ciro Ambrosiano, in arte “Kevin”

Informazioni

Ha lavorato in vari circhi e spettacoli teatrali girando le varie isole importanti italiane tra cui Isola del Giglio , Isola d’Elba . In esclusiva assoluta per la Casper Animation è stato creato uno spettacolo per gli eventi o feste private.

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 25,179 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.064 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.