Google+

Disneyland Paris: la magia non è finita!

Lascia un commento

24/02/2017 di Ilenia Nese

La Francia trionfa e trionferà sempre per il tema sull’Amore!
Dalla primavera del 2017, le coppie potranno realizzare il sogno della loro vita sposandosi a Disneyland Paris, il luogo che ha segnato le vite di bambini e adulti. Il tutto sotto il castello della Bella Addormentata!

“Se puoi sognarlo puoi farlo”, disse Walt Disney.
Il programma è intitolato “Disney’s Fairy Tale Weddings”, ed aprirà le porte a tutte quelle coppie che desiderano aggiungere un pizzico di magia e sogni al giorno più bello della loro vita.
Pensate, immaginate la sensazione di sposarsi sotto il castello della Bella Addormentata. Questo, per molte persone, sarà il dettaglio in più per il vero romanticismo.
A parer di molti questa è stata un’idea geniale, pensata appositamente per tutte quelle persone che sognano il matrimonio “da favola”!
All’interno del parco è presente una boutique ( Bridal Boutique) dove si potranno scegliere i vestiti della sposa e delle damigelle. Si avrà quindi l’occasione di indossare un vero abito da principessa, tutto a cura del famoso stilista Alfred Angelo, che di recente ha lanciato una nuova linea di abiti ispirati alle principesse Disney.

31

Si potrà inoltre organizzare il matrimonio a tema Disney. Le donne che hanno uno spirito esotico e avventuriero, avranno l’opportunità di organizzare la cerimonia in stile “Jasmine”; quelle che sono delle inguaribili romantiche in stile “Aurora”.
Si avrà l’opportunità di scegliere tra due pacchetti:
– Royal Wedding Collections, che permetterà alle coppie di personalizzare il proprio matrimonio.
– Romantic Wedding Collections, dove si potrà scegliere una location specifica per celebrare l’evento: in questo caso gli sposi avranno diritto ad una serie di “plus” come la presenza di personaggi o di una band di musicisti.
Se volete il meglio per il vostro giorno da favola, dite il vostro “sì, lo voglio” a Disneyland Paris!

© Ilenia Nese 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Ilenia Nese

Ilenia Nese è una ragazza siciliana della provincia di Palermo, nata a Cefalù il 05/08/1996. Si è diplomata al Liceo Linguistico "Ninni Cassarà" di Cefalù nel 2015 e attualmente è una studentessa di mediazione linguistica all'università "l'Orientale" di Napoli. Le piacciono il mondo dell'arte,della letteratura e della storia. Ilenia suona il flauto traverso e dal 2013 fa parte della banda musicale "Euterpe di Lascari (PA). La sua passione è la scrittura e le piace scrivere articoli di giornale. Il suo sogno è quello di perfezionare il livello linguistico del tedesco e di intraprendere la carriera giornalistica.

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 25,495 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.068 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.