Google+

Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo dedicata ai ricordi 

Lascia un commento

10/02/2017 di Ciro Ambrosanio

La terza serata di #sanremo inizia come da tre anni con la gara dei giovani e passano alla finale di venerdi sera dove si decreterà il vincitore di questa categoria  :

Lele – Ora mai 

Maldestro – canzone per Federica 

aggiungendosi a : 

Francesco Guasti – Universo 

Leonardo lamacchia – Ciò che resta 

 la serata delle Cover inizia con un Medley del piccolo coro dell’antoniano per festeggiare i 60 anni dello zecchino d’oro e tanti palloni giganti lanciati dalla galleria arrivano in platea . Arriva come ospite anche il ciclone #Mika con un intervento davvero bello tra musica e monologhi accompagnati dell’orchestra e un omaggio a #GeorgeMichael  anche se non è in gara gi do un voto : 10 e lode . Altra ospite è stata #LP reduce dal succeso #lostofyou . Di seguito una frase che Mika  ha detto sul palco :

«La musica può cambiare il mondo intorno a te e ti dà sempre una via d’uscita». 

La classifica della serata delle Cover :

PRIMO POSTO : Ermal Meta – Amara terra mia VOTO 7

SECONDO POSTO : Paola Turci – Un’emozione da poco VOTO 7

TERZO POSTO : Marco Masini – Signor Tenente VOTO 5 preferisco di gran lunga la versione originale

Inoltre durante la serata abbiamo riascoltato le 6 canzoni inedite a rischio eliminazione che sono state escluse la prima e la seconda serata e a passare il turno (quindi ancora in gara) sono : 

Clementino – Ragazzi fuori

Bianca Atzei – ora esisti solo tu 

Giusy Ferreri – Fa talmente male

Eliminati definitivamente i duetti:
Nesli e Alice Paba – Do retta a te

Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia
Venerdi sera durante la quarta serata riascoltaremo le 20 canzoni ancora in gara dei Big e ne verranno eliminate ben 4 proprio ad un passo dalla finale di sabato 11 febbraio. 

@Ciro Ambrosanio 

@Riproduzione Riservata

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tutti parlano di Sanremo

Rubrica a cura di Ciro Ambrosiano, in arte “Kevin”

Informazioni

Ha lavorato in vari circhi e spettacoli teatrali girando le varie isole importanti italiane tra cui Isola del Giglio , Isola d’Elba . In esclusiva assoluta per la Casper Animation è stato creato uno spettacolo per gli eventi o feste private.

Secondo le statistiche annuali del sito… la Rivista #OneElpis è letta in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 25,351 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.067 follower

© 2016 – 2017 OneElpis.com

Society/InterCulture Website - Magazine registrato regolarmente su Wordpress.com | "Piano Persolnal" (privo di monetizzazione) con fatturazione annuale. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione alla rivista è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. La rivista è in tal senso destituita da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti alla rivista e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. La rivista non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.